Morata sposa Alice a Venezia
L’attaccante del Real ha chiesto a sorpresa la mano della compagna Alice Campello durante lo spettacolo del Mago Pop davanti a centinaia di persone, che hanno accompagnato la dichiarazione d’amore a sorpresa con una standing ovation.
Tutto è successo al Teatro Rialto della Gran Vía di Madrid e poi è proseguito sui social del calciatore e della bella veneziana.
Imperdibile la scena della dichiarazione.
Il mago chiama la coppia sul palco come fa di consueto, ma quando la ragazza si gira, trova Alvaro in ginocchio davanti a lei con un anello. Commossa e sorpresa, Alice ha subito detto sì alla proposta di nozze, baciando il suo futuro sposo e condividendo poi tutto sui social.
La bella modella mestrina figlia del titolare della concessionaria Campello Motors e il campione del Real Madrid (che a Torino ha vissuto due stagioni da protagonista) saranno i grandi protagonisti del gran giorno – hanno scelto per il loro matrimonio il prossimo 17 giugno alle 17:00 e succederà tutto a Venezia, città natale della sposa, nella chiesa del Redentore.
Molto probabilmente vedremo arrivare in laguna una parata di stelle del mondo del calcio
E già adesso cresce la suggestione di vedere magari pure Cristiano Ronaldo all’isola della Giudecca.
Ancora top-secret il locale scelto per la festa: si parla di una location da favola per un evento naturalmente blindatissimo.