SUL SET: tredicesima puntata con Francesco Pollinzi
“Ormai è il secondo anno che lavoro per questo catalogo e la noia e la banalità, non sono mai trapelate. Spero di poter continuare ancora questa esperienza. Ormai mi sento parte del gruppo e non riesco più a farne a meno.”
Questo è quello che ci racconta Francesco Pollinzi dopo aver svolto l’ennesimo lavoro come modello per un catalogo di una nota Azienda di prodotti ortopedici. Un ottimo lavoro, svolto nel mese di Novembre 2016.
Francesco, 22 anni, è attore e fotomodello di Milano e ci racconta così la sua ultima esperienza sul set fotografico:
“Non è la prima volta che ho avuto il piacere e la possibilità di lavorare con loro. Tutta la troupe è molto affiatata; sin dalla prima volta mi hanno fatto sentire a mio agio in tutte le situazioni. E se da una parte notavo la grande professionalità che li accumunava, dall’altra c’era sempre un clima sereno, cordiale, goliardico che mi permetteva di esprimermi al meglio, posando in assoluta tranquillità e senza rendermi conto del tempo che trascorrevo con loro.”
Francesco, persona educata, puntuale e molto gentile, grazie al suo atteggiamento altamente professionale, ha incantato il Cliente che, per una seconda volta, l’ha voluto sul set, confermandolo tra molte altre proposte. Come abbiamo avuto modo di leggere nelle sue dichiarazioni, un piacevolissimo legame di stima, professionalità e simpatia legano Francesco al Cliente. Il risultato è un ottimo lavoro, frutto di impegno e divertimento. Equilibrio perfetto!
Questo è solo un esempio di come si possa lavorare in completa armonia; molti altri attori e modelli della nostra agenzia hanno, quotidianamente, il piacere di trovarsi nelle stesse condizioni di Francesco. Curiosi di sapere chi?!
Restate dunque collegati con noi tramite il nostro Magazine, la nostra pagina Facebook e il nostro sito internet dove presto vi sveleremo altri backstage!!
STAY TUNED CON UN’ALTRA PUNTATA E UN’ALTRA STORIA !!!