SUL SET: quarantaseiesima puntata con
Filippo Delmastro
Buongiorno a tutti!
eccoci ritrovati con una nuova puntata di SUL SET
Oggi siamo sul set per una campagna pubblicitaria di una grande azienda energetica: ENI luce e gas.
Il protagonista di questa puntata è Filippo Delmastro.
Filippo ha 34 anni, è Attore, Modello e Musicista a Torino e ci racconta così la sua esperienza sul set:
“Arrivato sul set ho incontrato un team molto cordiale e disponibile nonostante l’impegno frenetico e continuo che una produzione come questa comporta. Ho svolto svariati lavori di questa tipologia ma ogni volta è diversa da quella precedente. In questo caso ho dovuto lavorare con un bellissimo e grosso cane. Sul set era presente l’addestratore che ha guidato con sapienza tutte le mosse dell’animale il quale si è comportato in maniera impeccabile. Lo shooting prevedeva anche la presenza di un bambino. Ricordo con piacere il nostro incontro, la sua curiosità e soprattutto la sua grande cultura musicale (non usuale in bambini così piccoli) che mi ha trovato in completa sintonia da buon musicista tastierista. Altro aspetto particolare del lavoro (ma che da qualche tempo è diventata un’abitudine) è stato sottoporsi a tampone rapido appena arrivato e solo dopo aver ricevuto l’esito togliere la mascherina ed entrare in contatto con il bambino. Sicuramente si è trattata di un’esperienza positiva che mi ha donato nuovi e piacevoli ricordi.”
Questo lavoro per ENI luce e gas ci è utile per parlare di due aspetti importanti. Il primo è la presenza di figure diverse all’interno della stessa scena. Adulto, bambino e cane sono soggetti che potrebbero avere tempi differenti ma, nonostante questo, il risultato è in perfetta sintonia ed accordo con l’atmosfera prevista dal progetto pubblicitario. L’altro aspetto, che sottolineava anche Filippo nel suo racconto, è la questione legata al periodo di difficoltà sanitaria che stiamo vivendo negli ultimi tempi. La prassi del tampone e la possibilità di togliere la mascherina ed interagire liberamente con le altre persone presenti sul set solo dopo l’esito è oramai una abitudine consolidata; ma soltanto un anno fa nessuno avrebbe pensato ad una situazione simile. Fortunatamente a seguito di piccoli e semplici accorgimenti è possibile continuare a svolgere questo fantastico lavoro.
Filippo ha lavorato in maniera egregia anche in questa occasione. Per la nostra Agenzia lui è una garanzia di qualità e professionalità. Le sue infinite esperienze nel settore ci consentono di collocarlo tra i professionisti, alla fine di ogni lavoro i Clienti si dicono pienamente soddisfatti della sua partecipazione. Inoltre, come lui stesso accenna nel racconto, è anche un ottimo musicista. Ha suonato nel gruppo “The Trip” come tastierista e voce e nei “New Trolls”, insomma un artista a 360 gradi!
Complimenti a Filippo per il lavoro ENI e per la sua carriera artistica!
Molti altri attori e modelli della nostra Agenzia hanno, quotidianamente, il piacere di trovarsi nelle stesse condizioni di Filippo. Curiosi di sapere chi?!
Restate dunque collegati con noi tramite il nostro Magazine, la nostra pagina Facebook e il nostro sito internet dove presto vi sveleremo altri backstage!!
STAY TUNED CON UN’ALTRA PUNTATA E UN’ALTRA STORIA !!!